Unisciti a noi/Accedi

Cosa vogliono sapere gli ospiti

Cosa vogliono sapere gli ospiti

Non sorprende che la posizione sia tutto per gli ospiti che prenotano una attivita.

Ma quello che ci ha sorpreso è stato l’enigma che questo argomento ha creato nel nostro recente post Cosa vogliono veramente gli ospiti.

Da un lato ci sono i viaggiatori: vogliono sapere tutto su dove stanno andando subito, li aiuta a decidere dove prenotare e pianificare il loro viaggio.

D’altra parte ci sono gli host, molti dei quali desiderano naturalmente mantenere la privacy, soprattutto prima che una prenotazione sia confermata, e altri che vogliono condividere subito ogni minimo dettaglio..

C’è un modo per trasmettere i dettagli della posizione che un ospite desidera senza lasciare che l’host si senta sovraesposto?

Noi la pensiamo di si!

Lascia che questa lista di consigli sia la tua guida e tutti vinceranno.

Consigli

Fornisci consigli in anticipo per consentire agli ospiti di pianificare il loro viaggio.

Compilare la tua guida su MagicaSardegna.it è un ottimo modo per compilare i tuoi consigli e semplifica la crescita e il riutilizzo per i futuri ospiti.

La personalità è apprezzata: consiglia le cose che fai effettivamente da solo e i posti che ti piace andare.

Un concierge potrebbe fornire consigli basati su ciò che secondo loro potrebbe piacere a un turista medio, ma i tuoi suggerimenti possono essere più personalizzati.

Utilizza i suggerimenti di cui sopra e sei  riceverai ottime recensioni e feedback.

Con l’avvicinarsi di un viaggio, l’ansia aumenta per gli ospiti.

Dove devo andare? Come ci arrivo? Come riceverò una chiave per lo spazio? Come pianifico cosa fare durante il mio viaggio?

Metti i tuoi ospiti a proprio agio fornendo loro tutte le informazioni di cui avranno bisogno in anticipo invece di farli aspettare fino all’ultimo minuto.

Questo stabilisce subito la fiducia e molto probabilmente ti farà ottenere un’ottima recensione, e ottime recensioni portano a prenotazioni.

Post correlati