Come posso modificare la mia inserzione?
Per modificare la tua inserzione basta effettuare l’accesso dalla Home Page, accedendo dal pulsante “Unisciti a noi/Entra”.
Se hai dimenticato i dati che hai usato al momento dell’iscrizione, inserisci la tua email nell’apposito campo e ti verranno recapitate in tempo reale.
Una volta effettuato l’accesso, si aprira la tua pagina personale.
Scegli dal menu a sinistra “I Miei Annunci” Da qui potrai riaprire la pagina delle impostazioni della tua inserzione e modificare le voci che preferisci.Clicca sul pulsante “Invia” e la tua inserzione sarà aggiornata.
Come posso inserire la mia attività su MagicaSardegna.it?
Inserire la tua attività sarà molto semplice.
Puoi inserirla da questa pagina, Accedi e clicca su Pubblica.
Non ti saranno richieste commissioni sulle prenotazioni, ma solo un costo fisso annuale.
Scegli il pacchetto che preferisci.
Il periodo contrattuale decorre dal giorno dell’inserimento allo stesso giorno dell’anno successivo
Non riesco ad accedere. Perché?
Se non riesci ad accedere verifica di aver inserito correttamente Username e Password. Se hai dimenticato le tue credenziali, clicca su Password dimenticata e inserisci l’indirizzo email con il quale ti sei registrato.
Riceverai le istruzioni per impostare la nuova password. Se non le ricevi ti consigliamo di controllare anche la posta indesiderata.Se il problema persiste contattaci a infomagicasardegna@gmail.com
Come faccio a modificare l’indirizzo email di registrazione?
Scrivici una email a infomagicasardegna@gmai.com dal vecchio indirizzo di registrazione indicandoci nel testo l’indirizzo email nuovo.
Cosa devo scrivere nella pagina della mia attività?
L’ideale è descrivere la propria attività in modo dettagliato, sottolineandone i punti forza.
E’ bene scrivere ciò che la rende unica e parlare anche del luogo e dei dintorni.
Le descrizioni più efficaci in genere si aggirano intorno alle 150 – 200 parole. Non dimenticare nessun dettaglio e elenca con attenzione tutto ciò che offri. Spesso le attività sono ricercate da famiglie con bambini, se la tua attività è adatta specificalo. In questo modo riceverai più richieste.
Indica tutti i servizi che metti a disposizione, in questo modo la tua attività apparirà nei risultati più facilmente quando gli utenti utilizzeranno i filtri per le loro ricerche.
E’ obbligatorio inserire almeno un’immagine. Puoi aggiungere fino a 10 immagini.
I formati ammessi sono JPEG o PNG, la dimensione non deve superare i 2MB.
Le inserzioni con numerose immagini sono più efficaci. In genere gli utenti preferiscono le pagine con le immagini.
Pertanto è importante inserire immagini di qualità, attraenti e luminose.
Meglio orizzontali che verticali.
E’ fondamentale scegliere immagini che valorizzino la tua attività.
Nella pagina “Il Mio Account” troverai un tutorial con una serie di consigli utili per valorizzare e sfruttare al meglio la tua pagina su MagicaSardegna.it
Perchè le mie foto non vanno bene?
Le immagini che puoi caricare sul tuo annuncio devono avere queste
caratteristiche: i formati ammessi sono JPEG o PNG, la dimensione non deve superare i 2MB, puoi caricare fino a 10 foto.
Quanto devo aspettare per la pubblicazione della mia pagina?
Dopo che avrai inserito la tua inserione e l’avrai pubblicata, attendi dalle 24 alle 48 ore lavorative per vederlo online.
La tua inserzione sarà controllata e riceverai una conferma via email quando l’annuncio sarà approvato oppure ti contatteremo nel caso necessiti di modifiche o altre informazioni.
Cosa devo scrivere nello spazio “Note del Proprietario”?
Qui puoi scrivere i consigli per gli utenti, relativi alle
vicinanze, ai servizi nei dintorni e altro.
Come posso aggiornare le date disponibili e occupate nel calendario della mia pagina?
Mantenere il calendario aggiornato è importante per evitare di
ricevere richieste di disponibilità da parte degli utenti, in date
già occupate. Aggiornare il vostro calendario è molto semplice e
potete farlo sempre dalla pagina “Il Mio Account”.
Posso pubblicare i miei contatti?
Si, puoi pubblicare il tuo contatto telefonico, il tuo indirizzo email, il tuo sito web.
Gli utenti ti contatteranno direttamente attraverso i contatti da te pubblicati, o attraverso il form messo a disposizione nella pagina della tua inserzione.